Grave la donna caduta in piscina

    0

    Sarebbero gravissime le condizioni della signora veneziana di 53 anni che ieri pomeriggio è caduta in piscina nell’abitazione presa in affitto a San Felice del Benaco, in via San Fermo. Silvia Gabbrielli, questo il nome della donna, è ora ricoverata al primo centro di rianimazione per asfissia da annegamento del civile di Brescia, i medici si sono riservati di comunicare la prognosi.
    Ieri pomeriggio alle 14 la collaboratrice domestica della signora ha visto il corpo della donna galleggiare con il viso immerso nell’acqua: immediatamente ha contattato il 118. Poco dopo l’arrivo dell’ambulanza, ma il cuore di Silvia era fermo. Il medico è riuscito a far riprendere il battito ma è stata chiamata l’elimabulanza perchè la donna necessitava di cure specialistiche per l’asfissia da annegamento.
    Davvero difficile capire come la donna abbia fatto a cadere in acqua, non riescono a spiegarselo il marito e il figlio, in apprensione per le sue condizioni. Le cause più probabili un malore improvviso oppure uno scivolone a bordo vasca.
    A.C.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome