E’ stata scelta tra 22 concorrenti durante la prima tappa dell’evento Radio Vera in tour, sabato 6 settembre in Piazza Loggia. Si chiama Giulia Alberti e, per un anno, sarà il volto rappresentativo della città di Brescia. Il concorso di bellezza, organizzato da Radio Vera in collaborazione con l’agenzia di moda Image Time di Brescia, ha visto la partecipazioni di un pubblico numerosissimo ed attento, fino al momento clou ovvero all’elezione della Miss, avvenuta in tarda serata.

Circa mille e cinquecento persone hanno popolato la bellissima piazza del centro storico per assistere alla serata, anche perché le uscite delle ragazze sono state accompagnate dalla musica e momenti di magia. Ospiti sul palco, infatti, gli artisti bresciani Charlie Cinelli, Daniele Gozzetti e Massimo Alessi e l’illusionista Federico.

Numerose le autorità presenti, in giuria il Vicesindaco Fabio Rolfi e il presidente della Circoscrizione Centro Flavio Bonari; gli onorevoli Davide Caparini e Giuseppe Romele, l’assessore al Turismo e Famiglia della Provincia di Brescia Riccardo Minini oltre ai giornalisti Federica Peretti (Presidente di Giuria), Daniele Bonetti, Tommaso Revera, Sergio Isonni, Flora Quaresmini, al fotografo Fabrizio Contu e al regista e attore Carlo Infanti.

Sette le ragazze premiate, nell’ordine: Giulia Alberti con corona e fascia Comune di Brescia; Antonella Mastrocola, fascia Provincia di Brescia; Sara Guaresi, fascia I Viaggi di Atlantide; Lidia Bettoni, fascia Gruppo Bossoni; Mara Andreoli, fascia Confartigianato; Sarah Colombini, fascia Brixia Expo e Claudia Piccoli, fascia FarmaciaInsieme.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Doppietta Italvolley, Trento e Conegliano sul tetto d’Europa

ROMA (ITALPRESS) – L’Italia del volley festeggia una fantastica doppietta europea: Trento al maschile e…

28 minuti ago

Gol ed errori a San Siro, 3-3 fra Milan e Genoa

MILANO (ITALPRESS) – Il Milan pareggia per 3-3 a San Siro contro il Genoa una…

28 minuti ago

Pogacar trionfa ad Oropa, è la nuova maglia rosa al Giro

OROPA (ITALPRESS) – Un colpo da maestro, su una delle salite più iconiche del ciclismo.…

28 minuti ago

Il Verona batte 2-1 la Fiorentina e vede la salvezza

VERONA (ITALPRESS) – Missione compiuta al Bentegodi per il Verona, che davanti al pubblico di…

28 minuti ago

Norris vince il Gp di Miami davanti a Verstappen e Leclerc

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il Gran Premio numero 110 è quello buono per Lando…

29 minuti ago

Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1

ROMA (ITALPRESS) – E’ 1-1 all’Olimpico tra Roma e Juventus. La squadra giallorossa passa in…

29 minuti ago