E’ l’ora di Baronio?

    0

    Ultimo giorno di calciomercato: la chiusura questa sera alle 19 dopodichè fino a gennaio nulla potrà più cambiare nelle rose delle squadre. Il Brescia ha davvero poco tempo dunque per concludere l’accordo con Roberto Baronio. Nei giorni scorsi si è consumata quella che sembra essere a tutti gli effetti una telenovela: prima le affermazioni di stima reciproca tra il centrocampista, la società e il mister, poi la dichiarazione d’amore vera e propria di Baronio, disposto a scendere in B e a ridursi l’ingaggio pur di tornare a Brescia, e infine la lite quasi in diretta tv dove il presidente Corioni stizzito dichiara che Baronio viene solo alle condizioni che dice lui. Ora forse ci siamo davvero: Claudio Lotito, presidente della Lazio, dovrebbe contribuire all’ingaggio di Baronio che dagli attuali 1,2 milioni a stagione scenderebbe a Brescia a 400 mila euro, 600 mila in caso di promozione. Se davvero l’affare va in porto già domattina il centrocampista di Verolanuova dovrebbe allenarsi con i nuovi compagni.

    Intanto si fa più insistente la voce che vorrebbe un rinvio della prossima gara del Brescia contro il Treviso causa impegni delle nazionali: i nostri giocatori convocati dalle rappresentative sono gli ungheresi Vass e Feczesin e gli svizzeri Zambrella e Berardi. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome