Brescia: si torna al lavoro

0

Sono terminate ieri le vacanze per i giocatori del Brescia: da stamattina tutti abili e pronti per una nuova stagione. Giocatori e tecnici si ritroveranno nella mattinata al “San Filippo”, per una chiacchierata di rito ed una serie di test atletico-fisici. Dopodichè pranzo al Touring di Coccaglio e nel pomeriggio partenza in pullman con destinazione Valdaora, abituale sede del ritiro precampionato. Tutti, giocatori, società e tifosi, sperano sia l’anno buono per la promozione, e ognuno pare aver fatto la propria parte affinchè possa finalmente andare in porto: il presidente Gino Corioni anche se un pò a denti stretti ha confermato il mister Serse Cosmi, consapevole che nessuno meglio di lui potrebbe guidare il Brescia verso la A; i tifosi sono quest’anno sereni, forse soddisfatti della campagna acquisti, e non vedono l’ora di tornare a intonare cori allo stadio, e i giocatori, quelli rimasti, si sono dichiarati felici di ritentare la scalata.
I giocatori: importanti soprattutto le riconferme, probabilmente dettate da necessità. Il portiere Viviano, ora impegnato con la nazionale Under 21 che partirà per Pechino, è un punto fermo, sarebbe titolare persino in parecchi club di serie A; una certezza anche Zoboli, Mareco e Dallamano. Il centrocampo probabilmente vedrà almeno un paio di nuovi arrivi dopo quello di Gorzegno, 27 anni ex Spezia, e dopo la partenza di pedine importanti come Stankevicius, Lima e Tacchinardi. Sostanzialmente a posto l’attacco, dove semmai ci sono “problemi” di abbondanza: Possanzini, Caracciolo, Feczesin e Taddei sono una garanzia, in più ci saranno il rientrante Alberti, Jadid di ritorno da Bari, il giovane Orlandi e Maccan, autore di 20 gol nella passata stagione a Lumezzane.
Non resta che augurare alla squadra: In bocca al lupo!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome