Ancora grave il paracadutista

    0

    Versa ancora in condizioni critiche Alessandro Giugno, 28enne di Bedizzole che sabato pomeriggio durante l’atterraggio col suo paracadute ha riportato una grave ferita alla testa. Si trovava all’aviosuperficie di Molinella, in provincia di Bologna, era ormai quasi al termine del suo volo quando una improvvisa raffica di vento ha accelerato la caduta e lo ha scagliato violentemente al suolo, facendogli battere la testa al suolo. I soccorsi degli altri paracadutisti sono stati immediati: è stato trasferito immediatamente con l’eliambulanza all’Ospedale Maggiore di Bologna dove è giunto già in stato comatoso. I medici per ora non si pronunciano, le condizioni restano gravi e solo col passare del tempo si potrà decidere se intervenire sull’ematoma cranico.
    Al capezzale del giovane possono accedere solo i genitori, per pochi minuti; a Bologna sono giunti anche altri e amici da Brescia, altri sono rimasti a Bedizzole a sperare in un miglioramento delle condizioni di Alessandro. Il giovane lavora nell’ufficio tencico dell’azienda del padre; gli amici dicono essere un paracadutista capace ed esperto, mai sprovveduto.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome