Da il Brescia 14 maggio 2007
Per vincere, a Cazzago San Martino, bastano 6mila euro. Questo almeno è quanto emerge dai budget dichiarati dai candidati che il 27 e 28 maggio si contenderanno la guida del Comune franciacortino. «Il primo opuscolo ci è costato 2.500 euro, il secondo 2mila, credo che in tutto ne spenderemo meno di 6mila», spiega Foresti che per convincere gli elettori ha puntato soprattutto su un depliant che riassume quanto fatto dalla sua amministrazione negli ultimi cinque anni. La civica che lo sostiene ha inoltre attivato un sito internet (www.giuseppeforesti.it). Mentre Mossini ha deciso di dare vita a un blog (blog.libero.it/listamossini) che in una manciata di giorni ha registrato un centinaio di visite. Per il resto il candidato di Forza Italia e Lega ha deciso di investire tempo e risorse («non quantificabili, per ora») su forme di comunicazione più tradizionali: volantini, manifesti e – ovviamente – il contatto diretto con gli elettori. Infine Sardini che – oltre a un sito esteticamente gradevole, ma poco navigabile (www.valoriincomune.com) – ha puntato molto sui depliant «di un certo tono, perché vogliamo dare un’immagine seria». Il tutto con una spesa preventivata di circa 6mila euro. a.t.
DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Una vittoria che di certo non indirizza la sfida, ma che…
Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…
Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…
«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…
Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…
Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…