Metalleghe, al PalaGeorge con Foppapedretti e Ambra per aiutare Amatrice

0

Giovedì 29 settembre il PalaGeorge accende le luci sulla nuova stagione di volley femminile: in campo per l’ottavo appuntamento col Memorial Peroni ci saranno Metalleghe Montichiari e Foppapedretti Bergamo e quest’anno in parterre ci sarà Ambra Angiolini che con l’iniziativa #ionontremo promuove una raccolta fondi che lei stessa consegnerà al sindaco di Amatrice.

La serata sarà ricca di appuntamenti per i tifosi: sarà presentata ufficialmente la prima squadra di coach Barbieri che il 15 ottobre vedrà l’avvio della sua terza stagione in serie A1 e durante il riscaldamento pre-partita, dalle 19.30, sfilerà anche tutto il settore giovanile con staff e dirigenti.

Alle 20.00 fischio di inizio del match tra Montichiari e Foppapedretti Bergamo, sempre disponibile a partecipare al memorial che Promoball VBF dedica al suo storico presidente Angelo Peroni e ai dirigenti Antonino Barcellona e Giovanni Ferrera.

Quest’anno, oltre a ricordare le tre indimenticate figure della pallavolo bresciana e rendere omaggio ai figli presenti, il PalaGeorge ospita Ambra Angiolini, impegnata in prima persona nella raccolta fondi per aiutare i comuni colpiti dal sisma del 24 agosto.

Il Progetto Sorriso mira alla costruzione ad Amatrice di un centro polifunzionale ricreativo finalizzato ad attività didattiche e ludiche ed è sostenuto attraverso più iniziative con l’appoggio della Nazionale Cantanti che il 4 ottobreconsegnerà l’incasso al sindaco di Amatrice allo stadio di Rieti. Ambra ha scelto di aderire al progetto promuovendo l’evento #ionontremo che sabato 24 settembre prevede una cena organizzata dai bambini delle scuole bresciane e Promoball ha rilanciato proponendole di essere presente in occasione del Memorial per raccogliere fondi anche al PalaGeorge.

Il Memorial Peroni resta ad ingresso libero e gratuito, ma durante la serata saranno raccolte le offerte dei tifosi; sarà inoltre possibile abbonarsi di persona alla nuova stagione di serie A1 che prenderà il via il 16 ottobre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome