L’Estetista cinica porta in piazza Arnaldo e in tour il suo “circo”
Va in scena il primo spettacolare Circo Cinico, l’evento più atteso dalle fan de L’Estetista Cinica. Attrazioni, special guest, giochi, sorprese e, naturalmente, lei, Cristina Fogazzi animano un sorprendente tour all’insegna della bellezza, dell’ironia e del divertimento. A partire dal 4 maggio, per tutti i weekend del mese.
Da Brescia, città d’origine della Cinica, a Bari passando per Torino, Padova, Bologna, Firenze e Napoli, Cristina Fogazzi incontra le sue “fagiane” per regalare loro un’esperienza indimenticabile. Dalle 9.30 del mattino fino alle 18, banchetti, tendoni fucsia e un meraviglioso caravan Airstream portano nelle più affascinanti piazze d’Italia una nuova energia dirompente.
Per ogni tappa, le mirabolanti acrobazie di giocolieri ed equilibristi, i segreti sul futuro svelati da misteriose cartomanti, le follie dei clown accompagnano i molti momenti di consulenza personalizzata sulla beauty routine messi a punto dalla Cinica e del suo strepitoso team, con la convinzione che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi approfondita e specifica della pelle e del corpo.
Il Circo Cinico nasce sull’onda del successo dei corner recentemente aperti a La Rinascente di Milano e di Roma, con l’obiettivo di raggiugere anche fisicamente il maggior numero di addicted del brand e consentire loro di amplificare l’esperienza del marchio. L’imprenditrice, infatti, consolidando la propria presenza fuori dal web dimostra, ancora una volta, di essere in grado di creare un modello d’impresa unico e innovativo che, come pochi, riesce a integrare perfettamente on-line e off-line.
Nata con un blog, estetistacinica.it, Cristina Fogazzi ha rivoluzionato l’approccio alla bellezza femminile con professionalità, onestà ed empatia. Sono moltissime le follower che si affidano ai suoi consigli, ai suoi prodotti di bellezza VeraLab in vendita sull’e-commerce veralab.ib e nei corner de La Rinascente di Milano e di Roma, ai rituali di beauty therapy del suo centro estetico Bellavera di via Buonarroti a Milano.