Nuovi partiti verso il voto: arriva a Brescia 10 Volte Meglio
Le elezioni si avvicinano, e i partiti politici spuntano come funghi in attesa che il voto verifichi se hanno consenso o meno. Venerdì 12, alle 21, la sala Minelli di Brescia ospiterà la presentazione del “nuovo gruppo politico” chiamato – in maniera decisamente evocativa – “10 volte meglio”.
A illustrare nei dettagli le motivazioni e i punti del programma sarà il veronese Andrea Dusi, fondatore del movimento presentato per la prima volta a Milano lo scorso novembre. Numerosi i temi di interesse per Brescia e la Lombardia – si legge in una nota – “tra cui leducazione e la cultura, la modernizzazione della macchina statale, liberare risorse di idee ed economiche dei cittadini, ridare fiato alle iniziative per dare competitività al, il supporto ai settori produttivi nelle tecnologie innovative e lobiettivo soprattutto di far crescere i posti dl lavoro qualificati”.
Andrea Dusi
Laureato in Economia e commercio a Rotterdam e Verona, stagista ad Atlanta e volontario alle Olimpiadi del 1996, dopo una breve esperienza bancaria ha lavorato per due società di consulenza occupandosi di piani strategici e industriali. In seguito ha iniziato unavventura imprenditoriale con Wish Days, venduta dopo un considerevole sviluppo. Il lancio delliniziativa no profit Impactscool e il rapporto con molti studenti privi di fiducia nel futuro, oltre allattività di investitore nellarea tecnologica, gli hanno trasmesso lesigenza e lurgenza di un profondo cambiamento nel Paese.